X

Ballando con le Stelle, ripescate Dayane Mello e Giorgia Surina. Romina Power protagonista

di Lorenzo Briotti |24 Novembre 2014 18:51

ROMA – Sabato 22 novembre è andata in onda l’ottava puntata della decima edizione di Ballando con le stelle. La serata è stata accompagnata da una Romina Power ballerina di salsa, e da una Maurisa Laurito che battibecca con i giurati.

Romina Power è  l’ospite speciale e non delude le aspettative grazie ad una salsa travolgente che la giuria premia con i voti alti.

A dare spettacolo è però soprattutto Marisa Laurito, protagonista di un battibecco con i giurati. “Io non sono in grado di ballare ma ce la metto tutta” dice la Laurito che poi attacca sostenendo di non essersi sentita trattata da artista. “Alla fine è il pubblico che decide, e la Laurito è stata eliminata per due volte dal pubblico, se lo ricordi” replica però Fabio Canino.

Dopo il battibecco, gli animi si placano e le esibizioni proseguono. Poi arrivano i ripescaggi in vista della semifinale. E a tornare in pista sono le due belle di questa edizione di Ballando, Giorgia Surina e Dayane Mello.

Brutte notizie invece per Milly Carlucci e il resto del cast, per quanto riguarda gli ascolti. Lo show di Rai1 si ferma infatti al 19,5% di share per una media di 3,9 milioni di telespettatori, 300mila in meno rispetto alla settimana precedente. La diretta concorrenza di Canale5 fa decisamente meglio: “Tu sì que vales” sfiora infatti il 25% di share con una media che supera i 5 milioni di spettatori.

Foto LaPresse

Enzo Miccio e Alessandra Tripoli
Enzo Miccio, con le stampelle per una frattura al piede
LA giuria
Esibizione di salsa cubana per Romina Power, ballerina per una notte, insieme al maestro Fabrizio Graziosi
Enzo Miccio e Milly Carlucci
Giusy Versace con Raimondo Todaro
Nella foto: Andrew Howe e Sara DiVaira
Dayane Mello, senza il suo compagno, esce scortata da un suo amico stilista
Giusy Versace con Raimondo Todaro
Giorgia Surina esce senza dagli studi dopo la puntata e per lei ci sono i genitori ad attendenderla. La compagnia della mamma e del papà per festeggiare l'ammissione alla fase finale della trasmnissionemore
Giulio Berruti e Samantha Togni

 

Scelti per te