X

Carlo Lissi uccide Cristina Omes e i 2 figli col coltello. L’arma del delitto FOTO

di Gianluca Pace |16 Giugno 2014 14:33

MILANO – Ecco la foto dell’arma del delitto, del coltello usato da Carlo Lissi per sterminare la famiglia, per sgozzare la figlia, il figlio e la moglie.

“Sangue ovunque”. Quando gli agenti, i soccorritori sono arrivati nella villa di Carlo Lissi, una casa nella zona residenziale di Motta Visconti, all’angolo tra via Di Vittorio e via Ungaretti, la scena era da film horror: il corpo della bambina nella sua cameretta, quello del piccolo nel letto matrimoniale e quello della donna in soggiorno. Tutti e tre i corpi martoriati dalla coltellate.

La foto fornita dal comando provinciale di Milano dei Carabinieril mostra il coltello usato per la strage, che stato trovato su indicazione dell?assassino in un tombino a Motta Visconti

A chiamare i carabinieri era stato proprio Carlo Lissi, poi l’interrogatorio e nella notte la confessione.

Lissi ha sterminato la famiglia perché innamorato di una collega. Questo il movente della tragedia.

La sera della strage Carlo e Cristina non avevano litigato, anzi avevano appena fatto l’amore. E mentre Lissi uccideva la moglie, lei urlava piangendo: ”Carlo, Carlo perché mi fai questo?”. La donna, colta di spalle mentre guardava la tv, ha anche cercato di reagire, ma lui l’ha colpita anche con un pugno.

Dopo la strage Lissi era andato a vedere la partita dell’Italia contro l’Inghilterra da amici, come se niente fosse. Poi la chiamata ai soccorsi, l’interrogatorio e alla fine la confessione.

”Voglio il massimo della pena”: queste le ultime parole di Lissi con la testa fra le mani alla fine dell’interrogatorio.

(foto Ansa)

Cristina Omes e il marito Carlo Lissi in una foto fatta il giorno del loro matrimonio tratta da Facebook. La donna e i due figli della coppia sono stati trovati uccisi nella loro abitazione a Motta Visconti (Milano). more
Carabinieri davanti alla villetta a Motta Visconti (Milano) in via Ungaretti dove la notte scorsa una mamma (48 anni) e i suoi due bambini (4 anni e 20 mesi) sono stati uccisi.
Cristina Omes e il marito Carlo Lissi
Cristina Omes e il marito Carlo Lissi
La foto dell'arma del delitto
Carabinieri davanti alla villetta dove una mamma ed i suoi due bambini sono stati uccisi, a Motta Visconti (Milano), 15 giungo 2014.
Cristina Omes e il marito Carlo Lissi in una foto fatta il giorno del loro matrimonio tratta da Facebook. La donna e i due figli della coppia sono stati trovati uccisi nella loro abitazione a Motta Visconti (Milano). ANSA/ FACEBOOK ++HO - NO SALES EDITORIAL USE ONLY - NO ARCHIVE++more
La foto fornita dal comando provinciale di Milano dei Carabinieril mostra il coltello usato per la strage, che è stato trovato su indicazione dell?assassino in un tombino a Motta Visconti, 16 giugno 2014. ANSA/CARABINIERI - EDITORIAL USE ONLYmore
Scelti per te