X

Cecilia Rodriguez posa in paillettes per Maxim FOTO

di redazione Blitz |2 Ottobre 2019 12:16

Cecilia Rodriguez posa per Maxim

Cecilia Rodriguez posa per Maxim

ROMA – Cecilia Rodriguez posa per la rivista di moda Maxim. Gli scatti della modella argentina sorella di Belen, sono sati realizzati a Los Angeles in California.

Cecilia appare con un vestito in lurex paillettato su Instagram. Si tratta di scatti in stile “vedo – non vedo”realizzati, si legge nelle didascalie che accompagnano le foto, per Maxim France. Le foto sono di Thomas Louvagny, l’hair stylist di Virgine Pineda. La creative director è invece Oretta Corbelli.

Recentemente, Cecilia ha postato delle foto private scattate su uno yacht a Senigallia. Molti fan l’hanno accusata di aver ritoccato la foto.  Sotto accusa sarebbe l’eccessiva lunghezza delle gambe ed alcune parti del corpo come i piedi che sembrerebbero sproporsionate: “Il fotografo è stato generoso ad allungarti tutto il corpo – si legge in una critica apparsa sul social delle foto – peccato che risulti finta”. E ancora: ” Affascinante come il tuo piede abbia la dimensione della tua testa”.

Ci sono però anche diversi fan che l’hanno difesa: “Cecilia è altissima ha gambe belle e lunghe e non ha bisogno di ritocchi”. 

Fonte: Instagram

 

Scelti per te