X

Game of Thrones versione Risiko: potrai ricreare le battaglie dei Sette Regni

di FIlippo Limoncelli |9 Luglio 2015 11:16

ROMA – Ecco Game of Thrones versione Risiko. Il gioco da tavola in versione Sette Regni arriva in un’edizione speciale prodotta da HBO, produttrice della serie tv. In attesa di Game of Thrones 6, gli appassionati di Jon Snow e compagnia potranno dilettarsi a reinventare i giochi di potere della saga.

Come spiega il Wall Street Journal, in Risiko – Game of Thrones Edition i giocatori potranno scontrarsi fino all’ultima battaglia per il controllo dei Sette Regni e del Trono di Ferro: il gioco comprende più di 650 pezzi, comprese due tavole da gioco personalizzate, sette armate e 28 carte-personaggio per permettere di far partecipare fino a 7 giocatori. Le vendite dovrebbero iniziare ad agosto e il prezzo non è esattamente modico: si parla infatti di un prezzo suggerito di 74.95 dollari, circa 68 euro.

Ogni giocatore può scegliere tra una delle sette Case, ciascuna con un’armata di 45 pezzi, da una e tre unità di armate, e un Seggio del Potere. Le due tavole da gioco sono differenti tra loro: una riproduce il Mondo Conosciuto e offre la possibilità di scegliere tra tre diverse modalità di gioco. Infine le carte personaggio permetteranno ai giocatori di ottenere dei poteri extra in battaglia.

 

 

Scelti per te