X

Kate Middleton in rosso: gioielli e diadema famiglia reale

di Lorenzo Briotti |21 Ottobre 2015 12:16

LONDRA – Kate Middleton alla sua prima cena di Stato con il presidente della Cina Xi Jinping, in visita i n questi giorni a Londra. la duchessa di Cambridge è ospite della regina Elisabetta II e  partecipa alla cena allestita in gran stile a Buckingham Palace. Kate Middleton si è presentata con un lungo abito rosso disegnato su misura per lei da Jenny Packham. Al collo, ai polsi e alle dita, la Middleton indossa preziosi gioielli tra cui il diadema della famiglia reale. Un gioiello che apparteneva alla Regina Madre e la regina Elisabetta II ed è la terza volta che lo presta alla duchessa di Cambridge.

Kate aveva già indossato il diadema il giorno del suo matrimonio e lo aveva sfoggiato di nuovo durante una cena diplomatica nel 2013. La duchessa ha dimostrato ancora una volta  di avere stile e buon gusto nella scelta degli accessori. Alla cena è apparsa con i capelli raccolti e degli orecchini a goccia in diamanti.

Come scrive l’Huffington Post

“È stata la prima volta che la moglie del principe William si è presentata in pubblico in veste ufficiale dopo la nascita della sua seconda figlia Charlotte e non ha certo deluso le aspettative dei presenti scegliendo un vestito disegnato da Packham, una delle stiliste preferite di Kate”.

(Foto LaPresse)

Kate Middleton arriva in auto al banchetto di stato a Buckingham Palace per il presidente cinese
Scelti per te