Luna Grillo chiede scusa su Facebook per la cocaina: “A volte si sbaglia”

Pubblicato il 16 Novembre 2012 - 09:20 OLTRE 6 MESI FA

RIMINI – Luna Grillo, la figlia di Beppe, ha chiesto scusa sul suo profilo Facebook per la cocaina trovata nella sua auto. Luna, 32 anni, è stata fermata durante un normale controllo di routine la sera del 7 novembre a Rimini. Nella sua auto due dosi di cocaina, dosi minime e classificate per uso personale.

Su Facebook Luna ha scritto:

“Vorrei ringraziare chi mi sta vicino in questo momento..a volte si sbaglia nella vita…ed è giusto affrontarne le conseguenze..però quanto è vero che x esser troppo buoni si finisce col diventare fessi e irresponsabili..e col crearsi casini che non ci appartengono…ma spero con tutto il cuore che i responsabili di questa merda possano continuare a vivere nel peggiore dei modi”.

La madre di Luna ed ex moglie di Beppe Grillo, Sonia Toni, ha spiegato che la figlia ha “peccato di ingenuità” e si è “fidata della persona sbagliata”. Inoltre la Toni ha avvisato coloro che vorrebbero sfruttare l’episodio contro Grillo ed il Movimento a 5 Stelle: “Vorrei soltanto ricordare a tutti gli avvoltoi che affonderanno le loro zampacce in questa situazione che in questo modo non faranno altro (come sempre del resto) che rafforzare il Movimento 5 Stelle”.