X

Mario Balotelli – Raffaella Fico, storia finita secondo il Daily Mail

di admin |14 Novembre 2012 18:11

Mario Balotelli – Raffaella Fico, storia finita secondo il Daily Mail (Foto Chi)

PARMA – Non c’è pace per Mario Balotelli. L’attaccante del Manchester City è costantemente nel mirino dei tabloid inglesi.

Ieri il Sun aveva sbattuto in prima pagina la presunta notte brava di Balotelli dodici ore prima della sfida di Premier League contro il Tottenham, salvo poi spiegare che il giocatore non era comunque convocato per il match  e quindi non aveva l’obbligo di restare in hotel con il resto della squadra.

Oggi il Daily Mail ha svelato che la storia tra Mario Balotelli e Raffaella Fico è ai titoli di coda nonostante i tentativi disperati della coppia di salvarla.

Sempre secondo il Daily Mail, la coppia non si senta da oltre un mese.  L’ultima conversazione tra Balotelli e la Fico sarebbe anche finita con un violento litigio su dove far nascere il bambino, atteso per Natale.

Balotelli  spingerebbe per Manchester, anche perché in Inghilterra non è prevista la sosta per le feste natalizie ed il City in quel periodo gioca,  mentre la Fico è intenzionata a  partorire in Italia, per avere il supporto  della madre.

Scelti per te