X

Massimo Ferrero, mettereste le scarpe bicolore di “Viperetta”?

di Gianluca Pace |28 Novembre 2014 12:33

ROMA – Scapigliato, simpatico e per ora anche vincente: Massimo Ferrero, “er viperetta”, il nuovo presidente della Sampdoria, complice anche qualche siparietto in Tv, è la nuova star del calcio italiano.

Dopo le rime per Ilaria D’Amico in diretta Tv l’ultima gaffe del presidente della Samp è sul presidente dell’Inter, Thohir: “Dissi a Moratti di cacciare quel filippino…”

Di Ferrero sorprende e stupisce tutto, anche le scarpe bicolore sfoggiate al termine di Samp-Roma. Particolare su cui hanno indugiato giornali e siti italiani (non solo quelli sportivi), ma che non è l’unico modo che il vulcanico presidente blucerchiato ha per far parlare di sé. Dalle esultanze incontenibili in tribuna, alle frequenti comparsate tv, dalle gag in romanesco alla parodia di chi lo imita, Ferrero è diventato in pochi mesi uno dei personaggi più chiacchierati (amato o odiato, l’importante è che se ne parli) del panorama calcistico italiano.

Nonostante questo, la sovraesposizione mediatica del suddetto non ha nuociuto, anzi, ai risultati sportivi della sua squadra: la Samp di Mihajlovic è infatti in corsa per un posto nelle coppe europee, con qualche ambizione persino per raggiungere la Champions League.

Blitz quotidiano vi chiede: Mettereste le scarpe bicolore di Viperetta?

[SURVEYS 301]

(foto Ansa)

Scelti per te