X

Neo sposini al matrimonio simulano….La FOTO fa discutere

di Lorenzo Briotti |2 Novembre 2016 17:16

Neo sposini al matrimonio simulano….La FOTO fa discutere

LONDRA –  Gareth e Toni Ferguson hanno deciso di rendere uniche le foto del loro matrimonio. I due novelli sposi rispettivamente di 29 e 26 anni, mentre parenti e amici banchettavano e brindavano al loro matrimonio, hanno deciso di farsi scattare una foto decisamente sopra le righe.

Con la bottiglia in mano, Gareth si è abbassato i pantaloni. La moglie si è inginocchiata davanti a lui e, con il volto coperto dal corpo del marito ha simulato un rapporto orale. Il fotografo è stato allo scherzo ed ha scattato una foto riprendendo la coppia dalle spalle di lui.

Come racconta il Daily Mail, i due volevano fare gli spiritosi. “non riuscivamo a smettere di ridere” hanno detto dopo aver pubblicato la foto sui social. Qui, qualcuno l’ha presa a ridere e qualcun altro ha trovato la foto ironica un po’ esagerata.

Al Daily Mail, Garreth e Toni hanno raccontato che qualcuno li ha accusati di essere disgustosi. Altri li hanno accusati di “aver perso la brocca” non avendo ben capito cosa significhi il matrimonio.

 

Scelti per te