X

Panino del 2007 servito su volo EasyJet FOTO

di Lorenzo Briotti |17 Agosto 2017 18:47

Panino del 2007 servito su volo EasyJet

LONDRA – Anche in aereo, occhio all’etichetta: un passeggero di EasyJet è rimasto scioccato quando ha letto che il toast al formaggio acquistato a bordo risaliva al 2007. Adrian Bell, di Wrexham, Galles, ha comprato il panino su un volo da Zante, con la moglie Lidsey, ma è rimasto stupito quando è arrivato lo spuntino e ha letto la data del 16 giugno 2007.

Si è lamentato con il personale, ha avvertito gli altri passeggeri prima di mangiare comunque il panino e dichiarato:”Era ancora davvero gustoso, solo un po’ troppo cotto”, scrive il Daily Mail.

Quando si è lamentato, Bell sostiene che una hostess scherzando ha commentato: “Avrebbe dovuto pagare di più, è un pezzo d’antiquariato”. EastJet ha replicato con un commento pungente all’episodio: “Era ovviamente un errore di stampa sull’etichetta e siamo sorpresi che qualcuno abbia pensato ad altro”. Bell ha scritto al servizio clienti ma “non rispondono. E’ pericoloso servire cibo che ha dieci anni, non sappiamo per quanto tempo sia rimasto congelato”.

Panino del 2007 servito su volo EasyJet

Scelti per te