X

Star Wars, William ed Harry comparse segrete FOTO

di Lorenzo Briotti |24 Aprile 2016 21:08

Star Wars, William ed Harry comparse segrete (foto Ansa)

LONDRA – I principi William ed Harry potrebbero diventare comparse d’eccezione ma ‘segrete’ nel nuovo episodio di Guerre Stellari. E’ quanto si legge sul Mail on Sunday, secondo cui i due reali nella loro recente visita ai Pinewood Studios fuori Londra, dove si filma la celebre saga cinematografica, avrebbero girato una scena nei panni o meglio nelle armature di due ‘stormtrooper’, le truppe d’assalto dell’Impero, accanto all’attore Benicio del Toro che dovrebbe interpretare la parte del nuovo cattivo Lord Vikram.

Anche se la scena verrà mantenuta nel montaggio finale, non si potranno comunque vedere i volti dei principi coperti dai grandi caschi bianchi e neri dei soldati di Guerre Stellari.

Nei giorni scorsi, i due fratelli hanno avuto una visita regale sul set del nuovo episodio della saga di Guerre Stellari. in quell’occasione, William ed Harry hanno stretto mani, scattato foto, chiacchierato con gli attori e giocato come due ragazzini.

Durante la visita i due fratelli hanno incontrato Daisy Ridley, Mark Hamill e John Boyega, protagonisti di ‘Star Wars VIII’, le cui riprese sono in corso, e si sono divertiti alla grande. Obiettivo della visita – si leggeva in una nota di Kensington Palace, residenza ufficiale dei duchi di Cambridge – rendere omaggio “al fantastico talento creativo britannico” celebrato da questa nuova produzione cinematografica. William, scherzando con i giornalisti, ha comunque ammesso alla fine di essersi molto divertito a toccare la testa di Chewbacca, il pelosissimo copilota di Ian Solo. Le foto della recente visita di William e Harry agli studi londinesi (Ansa).

Star Wars, William ed Harry comparse segrete (foto Ansa)
Scelti per te