X

Trivelle, Grillo a Napoli mangia pizza sì a referendum FOTO

di Alberto Francavilla |12 Aprile 2016 12:26

NAPOLI – Una pizza per il sì al referendum di domenica 17 aprile sulle trivelle. L’ha mangiata Beppe Grillo  nella pizzeria Sorbillo a Napoli. 

Il consigliere regionale Francesco Borrelli racconta che “dopo averla fatta per i Verdi, Gino Sorbillo ha preparato la pizza per il Sì anche per Beppe Grillo che è andato a mangiare nella storica pizzeria napoletana, un’ulteriore testimonianza che la battaglia per il voto e per il Sì al referendum di domenica prossima non ha colori politici ma è animata solo dall’amore per il mare”.

Per l’occasione è stata realizzata una pizza ‘referendum’ con un grande Sì al centro scritto con la mozzarella. Borrelli evidenziando che “anche sulla spiaggia di Mappatella Beach, ci si è mobilitati con un flash mob che ha coinvolto tutti quelli che già stanno facendo il bagno in questi giorni e che vogliono un mare pulito, libero dai rischi di un inquinamento derivante dalle piattaforme per la ricerca del petrolio”. “Sono tante le iniziative programmate in queste ore e nei prossimi giorni perché sono questi i giorni decisivi per il raggiungimento del quorum che, da impossibile, pare ora a portata di mano perché la gente, man mano che conosce i motivi del referendum decide di andare a votare e votare Sì” ha concluso Borrelli.

Beppe Grillo in pizzeria a Napoli (foto Ansa)
Beppe Grillo (Foto Lapresse)
Beppe Grillo fa il gesto nazionale dell'ombrello. Accanto il guru Casaleggio
Beppe Grillo
Beppe Grillo
(Ansa)
Beppe Grillo, due giorni live on line da Imola
Beppe Grillo (LaPresse)
Beppe Grillo condannato a un anno: diffamazione Franco Battaglia
Beppe Grillo (Ansa)
Beppe Grillo a In Onda su La7. Prima volta da villa Bibiona
Beppe Grillo al mare in una foto d'archivio.
Beppe Grillo: "Merkel e Juncker sono malati di alessitimia"
Beppe Grillo (Foto LaPresse)
Beppe Grillo: "Mai sconsigliato la mammografia: giornali vergognosi"
Beppe Grillo (Foto Lapresse)
Beppe Grillo (Lapresse)
Scelti per te