#Cut4Bieber, la bufala delle fan di Justin Bieber che si tagliano

Pubblicato il 9 Gennaio 2013 11:46 | Ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2013 12:00
#Cut4Bieber,

#Cut4Bieber,

ROMA – #Cut4Bieber, le fan di Justin Bieber si tagliano per farlo smettere di fumare. #Cut4Bieber è l’hashtag lanciato su Twitter. Le beliebers, le fan di Justin Bieber, usano questo hashtag per cercar di far smettere di fumare il cantante pop americano. Come? Tagliandosi, auto-lesionandosi il polso, il corpo. Una follia. Infatti è una bufala.

Alcuni geniali utenti di Twitter infatti, dopo aver visto la foto di Justin Bieber alle prese con una canna, hanno lanciato questo hashtag con false foto lanciate sul Social Network-

Twitter, Facebook e la rete, a volte, se non spesso, confondono la linea sottile tra verità e virtuale, tra razionalità e follia. Questo è sicuramente uno dei casi. Justin Bieber e il suo popolo seguace di adepte fan, le cosiddette Beliebers spopolano su Twitter. Su questo non c’è dubbio. Tanto che Justin Bieber, quasi 33 milioni di follower, poco più della popolazione italiana, supera anche il Papa, Benedetto XVI che, sulla versione italiana, può contare soltanto su 260mila follower.