X

Eva Henger registra un brano trap con Sciarra: Come Adamo ed Eva presto in uscita

di Redazione Blitz |2 Dicembre 2019 23:43

Eva Henger nello studio di registrazione per il brano trap con Sciarra

Eva Henger nello studio di registrazione per il brano trap con Sciarra

ROMA – Eva Henger e il trapper Sciarra hanno registrato il brano “Come Adamo ed Eva”. Una canzone prodotta da Enzo Mele & ThatBoyFast, che anticiperà l’album in uscita nel 2020 e registrato a Terni presso lo studio di produzione musicale Groove Studio.

Nonostante possa apparire, quantomeno, inusuale la scelta della Show Girl per il featuring di un brano Trap, allo stesso tempo la proposta di collaborazione è apparsa, sicuramente, innovativa e  ambiziosa. La produzione è targata La Niña Tour Party (il  format partito dal The Club di Milano) composto da deejay, ballerine, musicisti e dall’animazione dei famosi circensi Takimiri, più volte apparsi in realtà cinematografiche, serie e programmi televisivi. 

All’uscita del brano seguirà il videoclip, che sarà realizzato da Enrico Caneponi e Angelo Germini, in cui, oltre a Sciarra ed Eva, saranno presenti i Killer Clowns, gruppo che ha raggiunto miliardi di visualizzazioni su YouTube. Il video sarà girato all’interno di un tendone da circo d’epoca insieme ai Circensi Takimiri.

Al video prenderà parte anche Tresy Taddei, attrice circense che i più ricorderanno per essere stata tra i protagonisti – accanto a Lino Banfi – di Un Medico in famiglia. L’uscita del brano su Spotify è imminente, mentre per il videoclip bisognerà attendere qualche settimana in più. 

Scelti per te