X

Marysthell Garcia Polanco e Aris Espinoza cantano il bunga bunga. Il testo è di Berlusconi

di Emiliano Condò |6 Aprile 2011 19:45

Silvio Berlusconi e Mariano Apicella (foto LaPresse)

MILANO – Da via Olgettina alle classifiche musicali. Le Munecas, alias Marysthell Polanco, Diana Gonzales e Aris Espinosa, stanno incidendo un album dove sarà contenuto un brano dal titolo ‘Vamonos al Bunga Bunga’, che sarebbe stato scritto anche con l’aiuto di Silvio Berlusconi.

E’ quanto la stessa Polanco ha raccontato ai microfoni del programma di Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’, che ne ha diffuso una sintesi. ”E’ impossibile fare una canzone senza mettere il Bunga Bunga, agli italiani piace”, ha spiegato la Polanco. In ‘Vamonos al bunga bunga’, come anticipato dall’Olgettina ”si parla di cosa succede: una cena normale dove ci divertiamo, cantiamo, con Apicella e le persone che fanno il karaoke”.

Silvio Berlusconi – è stato chiesto alla Polanco – vi ha aiutato a scrivere i testi delle canzoni? ”E’ chiaro, sì, lui è bravissimo a farlo”. Nelle ultime intercettazioni pubblicate, Polanco – viene fatto notare in radio – si rivolge al Presidente del Consiglio chiamandolo ‘amore’. ”Io chiamo tutti amore. E la parola amore – ha concluso – non è un peccato”.

Scelti per te