X

Moreno, cantante Angelica Agrò denuncia: “Mi ha costretto a rapporti orali”

di Maria Elena Perrero |12 Aprile 2017 9:32

Moreno, cantante Angelica Agrò denuncia: “Mi ha costretto a rapporti orali” (Foto Instagram)

MILANO – Nuove accuse per il rapper Moreno. La cantante bresciana Angelica Agrò lo ha denunciato, sostenendo che l’abbia costretta a rapporti orali, secondo quanto riferisce il sito GossipBlog citando rivelazioni che la Agrò avrebbe fatto al settimanale Nuovo.  

Lo scandalo era già emerso nelle prime settimane dell‘Isola dei Famosi 2017, e aveva fatto ipotizzare una possibile squalifica per il rapper, ma alla fine la produzione del programma aveva evitato di mandare via Moreno (a differenza di quanto fatto nei confronti di Andrea Marcaccini).

Ma adesso la cantante bresciana torna ad accusare il rapper, denunciato al commissariato di polizia di Brescia. Scrive il sito di gossip:

I due si sarebbero conosciuti nell’ottobre 2016 – racconta la ragazza – per un provino in uno studio di registrazione, dove non c’era solo il rapper ma anche un certo Kevin: “Kevin mi ha detto che se volevo lavorare nel mondo della moda doveva vedere com’ero fatta e valutare le mie misure. Così mi ha chiesto di spogliarmi. Ho tolto il vestito e anche il reggiseno […] E’ stato proprio il rapper a saltarmi addosso: mi ha messo le mani tra le gambe. Poi si è avvicinato anche Kevin e a quel punto io sono scoppiata a piangere. Nel vedermi in lacrime si sono allontanati, io ho detto loro che non volevo far nulla. Moreno, allora, mi ha restituito il reggiseno e sono andata in bagno. Lì lui mi ha raggiunta, insistendo pesantemente per avere contatti intimi. A quel punto, dopo aver tentato invano di fuggire, pur piangendo, ho ceduto. Mi è sembrato un tempo interminabile e ho sempre cercato di divincolarmi. Quando ce l’ho fatta sono scappata di corsa, ma mi sono accorta di aver lasciato in quel bagno un indumento. Sono tornata lì a riprenderlo e subito è entrato anche Moreno che mi ha costretta a un secondo rapporto orale. L’altro, Kevin, mi ha detto che per lavorare avrei dovuto cedere anche a lui. Io, sconvolta, sono scappata mentre lui mi inseguiva”, ha raccontato Angelica al settimanale Nuovo.

 

Scelti per te