X

Diletta Leotta: “Sarà un lungo viaggio tra le piazze del campionato di B…”

di Gianluca Pace |6 Ottobre 2016 8:58

La foto pubblicata da Diletta Leotta

ROMA – Sembra passata la tempesta per Diletta Leotta. La meravigliosa conduttrice Sky, su Twitter, cinguetta: “Sarà un lungo viaggio tra le piazze del campionato di B. Oggi ricominciamo da qui”, ovvero da Pisa. E al fianco della Leotta ecco una foto di Piazza dei Miracoli con la Torre di Pisa.

Ilary Blasi prende le parti di Diletta Leotta, la giornalista di Sky vittima di un furto, da parte di hacker, di alcune sue foto intime che sono state diffuse online. Intervistata dal Corriere della Sera la moglie di Francesco Totti esprime solidarietà alla giornalista:

Ognuno ha i suoi scheletri nell’armadio… E comunque la cosa che hanno fatto a Diletta è vergognosa”.

Che una cosa analoga possa succedere anche a lei Ilary tende ad escluderlo, anche se cono una punta di malizia. All’intervistatore spiega:

Non usa i social network, come mai?
«Il paradosso è che oggi rischi di passare per anormale se non lo fai. Il fatto è che sono molto poco tecnologica. E poi chi ce l’ha il tempo di fare una foto, ritoccarla e postarla? I social non rispecchiano il mio carattere e il mio stile di vita. Il cellulare lo lascio sempre in camerino, non ho l’ansia di stare connessa ogni minuto».

Nemmeno un selfie?
«Pochissimi. E spesso perché amici e amiche mi chiedono di farli. A me non viene nemmeno in mente. Sul cellulare ho anche pochissime foto dei miei figli».

Al netto che è stata vittima di un reato, dunque niente foto come quelle di Diletta Leotta?
«Tendenzialmente no. Anche se ognuno ha i suoi scheletri nell’armadio… E comunque la cosa che hanno fatto a Diletta è vergognosa».

Diletta Leotta
Facebook
Diletta Leotta
Scelti per te