X

Angelina Jolie e il divorzio con Brad Pitt: “Mi ha portato a temere per la mia famiglia”

di FIlippo Limoncelli |4 Settembre 2021 19:31

Angelina Jolie e il divorzio con Brad Pitt: "Mi ha portato a temere per la mia famiglia" (foto ANSA)

Angelina Jolie definisce il suo divorzio da Brad Pitt come una “questione di diritti umani”. L’attrice si è confessata in una lunga intervista rilasciata al quotidiano britanicco Guardian. La Jolie, che ha accusato l’ex marito di violenza domestica, spiega di aver temuto a un certo punto per la sicurezza sua e dei suoi figli, ma di averci messo molto per arrivare al punto di doversi separare. 

Angelina Jolie torna sul divorzio con Brad Pitt

“Non posso parlare di questa cosa, sono ancora nel pieno della disputa legale” dice Angelina Jolie non svelando dettagli sul divorzio con l’attore con cui è stata legata dal 2005 al 2016 e da cui ha avuto 3 figli. “Spesso non sei in grado di riconoscere qualcosa da un punto di vista personale, soprattutto se tutta la tua attenzione è concentrata sulle ingiustizie a livello globale – spiega al tabloid inglese -, perché tutto il resto sembra più piccolo. E’ molto difficile”.

Il caso Weinstein

Angelina Jolie ha parlato anche del suo incontro con Harvey Weinstein, dalle cui avances lei è riuscita a sottrarsi rimanendo comunque scottata. “Quando ho avuto a che fare con lui è andato oltre, ha fatto qualcosa da cui ho dovuto scappare – racconta -. Da quel momento gli sono stata lontana, avvertendo altre donne di farlo. Ho rinunciato a ruoli, come in “The Aviator”, perché lui era coinvolto. Non ho mai più voluto lavorare con lui, ed è stato difficile accettare che Brad lo facesse come è capitato”. 

 

Scelti per te