X

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, ancora crisi. Tutta colpa di Corona…

di redazione Blitz |2 Luglio 2018 20:03

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, ancora crisi. Tutta colpa di Corona... (Foto Instagram)

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, ancora crisi. Tutta colpa di Corona… (Foto Instagram)

MILANO – Ancora crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. O meglio, secondo il settimanale di gossip Oggi la crisi non sarebbe mai realmente passata, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]  nonostante le uscite insieme ad Ibiza, dall’incontro della showgirl argentina con l’ex Fabrizio Corona. 

Belen appare piuttosto confusa, secondo quanto hanno riferito alcuni suoi amici a Oggi riportando il desiderio di privacy di Belen:

“Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui è meglio sospendere ogni scelta, tirare il fiato e non emettere alcuna sentenza rispetto al proprio presente. Quando non ci è davvero chiaro ciò che sentiamo o vogliamo, abbiamo il dovere di accettare insicurezze e confusione. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione immediata e a tutti i costi…  volte non si è capaci di dare una risposta ai propri interrogativi. Ho solo bisogno di silenzio e riservatezza. Ci sono periodi in cui è meglio tacere. Per non ferire. Per non ferirsi”,

avrebbe detto la showgirl. La crisi di cui si era parlato nelle ultime settimane sembra insomma confermata. A causarla proprio quell’incontro dopo l’uscita di Corona dal carcere, come aveva spiegato Belen:

“Ho forse sottovalutato gli effetti di questa scelta spontanea e pubblica. Non c’è alcun motivo per agitarsi. Andrea, poi, in fondo ha scelto consapevolmente come compagna Belen e non una ragazza anonima, lontana dalle luci dei flash e dei riflettori”.

Scelti per te