X

Belen Rodriguez, la sorella Cecilia racconta: “Stefano De Martino ed io…”

di Maria Elena Perrero |21 Febbraio 2017 12:56

MILANO – Cecilia Rodriguez, sorella di Belen Rodriguez, racconta al settimanale Vero la sua amicizia con l’ex cognato: “Stefano De Martino ed io abbiamo ottimi rapporti”.

La sorellina della showgirl venezuelana ha parlato del suo rapporto con la famiglia. Lei, così come i genitori di Belen, è arrivata in Italia perché la sorella voleva che fossero tutti vicini. Adesso però è in procinto di trasferirsi negli Stati Uniti insieme al fidanzato, il tronista Francesco Monte, che andrà a studiare recitazione all‘Actor’s Studio.

“Lì c’è una cultura meritocratica”, ha sottolineato Cecilia, “in Italia vanno avanti sempre i soliti e spesso ci sono pregiudizi verso chi ha fatto determinati programmi. Lui è svantaggiato per il fatto di aver partecipato a “Uomini e donne”. Anche per questo pensiamo di trasferirci in America. Anche io, da modella, avrei più occasioni di lavorare perché rientro nelle loro taglie, mentre le modelle europee sono molto più magre”.

Per quanto riguarda la famiglia di Belen, però, Cecilia manterrà probabilmente stretti rapporti:

“L’unica cosa che conta è che Belen sia felice, io non entro nel merito della sue storie d’amore. Con Stefano ho mantenuto ottimi rapporti: è il papà di mio nipote e non ho certo divorziato da lui!”.

Cecilia è molto affezionata anche al nipotino Santiago 

“Gli dedico il mio tempo, cerco di entrare nel suo mondo. Gioco spesso con lui e a volte vorrei che giocasse a modo mio, ma poi sono sempre io a dovermi adeguare alle sue regole”,

ha raccontato la modella ventiseienne.

Scelti per te