X

Belen Rodriguez-Stefano De Martino, la verità sulla lite che li ha separati

di FIlippo Limoncelli |20 Aprile 2015 12:33

Belen

ROMA – Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati ospiti del Maurizio Costanzo Show. Intervistata dal direttore di “Chi” Alfonso Signorini la coppia ha parlato a ruota libera della crisi. “Abbiamo litigato per un sciocchezza ma in casa c’era mia mamma e tutto si è ingigantito”, ha detto la showgirl argentina.

Stefano De Martino ha ammesso di essersi allontanato da casa per qualche giorno: “Ero così arrabbiato che me ne sono andato quattro giorni in albergo”. Il ballerino ha sottolineato che la cosa che gli ha dato più fastidio della vicenda è stata quella di passare per “mantenuto”: “Per me che ho sempre lavorato duro per fare quello che volevo, essere preso in giro perché mia moglie paga una vacanza o una cena è davvero brutto”.

Sono insorte delle polemiche dopo che la coppia ha lamentato di avere problemi per la loro privacy. In studio gli ospiti rispondono dicendo: “Se fate sempre foto e video è normale”. Stefano quindi non usa mezzi termini e definisce così la moglie: “Mia moglie è una provocatrice ed è questa la chiave del suo successo. Anche se lei fa solo il 20% e sono gli altri a riempire il restante 80 “.

Belen Rodriguez invece ha scelto di intervenire spesso su social con commenti e foto: “Visto che comunque siamo seguiti dai paparazzi in ogni dove e siamo spesso al centro di gossip sulla rete, almeno decido io come esserci”. Intanto la coppia si mostra sempre più affiatata: “Stefano dopo due giorni è tornato e mi ha invitato a cena fuori, solo io e lui, come due fidanzati ed è stato bellissimo. Forse dopo un po’ che si vive insieme in famiglia, si ha bisogno di mancarsi un po’ per capire quanto ci si ama”.

Il mega cuore sul tavolo
Belen Rodriguez e Stefano De Martino (foto Instagram)
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e il selfie pubblicato su Facebook
(LaPresse)

 

Scelti per te