X

Bruno Arena e Domenica Live, Max Cavallari si commuove VIDEO

di Gianluca Pace |23 Novembre 2015 9:07

Un momento del servizio andato in onda su Domenica Live

ROMA – Si è commosso in diretta Max Cavallari dei Fichi D’India, ospite del programma di Canale 5, Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso. Il comico, invitato da Barbara D’Urso per parlare della malattia dell’amico e collega Bruno Arena, colpito da un’emorragia cerebrale nel gennaio 2013, si è commosso parlando di Bruno e del divorzio in corso con la moglie.

Il programma va a casa di Bruno Arena e intervista Rosy Marrone e Gianluca Arena, moglie e figlio del comico. Cavallari si lascia andare alle lacrime quando durante il servizio le telecamere mostrano lo stesso Bruno sulla sedia a rotelle, che rivolge per lui un saluto. Max Cavallari ha scelto i microfoni di Domenica Live per raccontare la sua vita “a metà”. Diviso dal collega, adesso porta in scena lo spettacolo “Stasera sono fico”: “Tutti mi chiedono di Bruno, ogni volta. Io dico che sta bene e gli dedico una canzone. Sono tantissimi a scrivergli su Facebook”.

Addolorato dalle condizioni dell’amico, Max Cavallari ha iniziato ad avere problemi anche in famiglia. “Sapevo che stavamo vivendo delle difficoltà – dice, parlando della moglie – ma non mi aspettavo la lettera dell’avvocato, con cui si avviavano le pratiche della separazione. Per carità, lei mi è stata vicina nel periodo di Bruno, ma io poi dopo ho dovuto ripensare la mia vita ed ero poco presente. Però, secondo me, in questi casi di deve parlare, abbiamo due figli”. “Ma tu la ami ancora?”, domanda Barbara D’Urso. “La amavo – risponde Cavallari – poi ho perso la stima e quando si perde la stima…. Ho perso la stima perché non si fa così, si deve parlare, si deve riprovare. Ci sono dei valori. Io riproverei. Lei lo sa”. Intanto in studio arriva anche il figlio di Bruno Arena, Gianluca: “Ho chiesto a papà se potevo venire qui a fare una sorpresa a Max, mi ha detto lui di farlo. Papà è già contento così, sa che il pubblico non lo ha dimenticato”.

Scelti per te