X

Cristiano Ronaldo ce l’ha piccolo: lo dice la sua ex italiana

di Daniela Lauria |29 Aprile 2017 2:10

Cristiano Ronaldo ce l'ha piccolo: lo dice la sua ex italiana

Cristiano Ronaldo ce l’ha piccolo: lo dice la sua ex italiana

MADRID – Cristiano Ronaldo ce l’ha piccolo. Parola di Elisa De Panicis Agnelli, modella italiana ed ex fiamma della stella del Real Madrid. In un’intervista alla tv cilena, la star di reality ha messo seriamente in dubbio la virilità del campione affermando addirittura che Ronaldo è solito utilizzare particolari imbottiture nelle parti basse per far sembrare i suoi genitali più grandi.

 

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata romanticamente legata all’ex centrocampista del Manchester United lo scorso anno. La 29enne italiana ha incontrato Ronaldo, 32 anni, mentre si trovavano entrambi in vacanza ad Ibiza.

Alla domanda su come sia iniziato il loro flirt, lei risponde: “Ho ricevuto il suo numero e gli ho inviato un messaggio”. Ma precisa: “Ci siamo divertiti e abbiamo avuto una bella amicizia, ma niente di speciale”.

Dal canto suo Ronaldo non ha mai negato pubblicamente il rapporto. Né tanto meno i due si sono dati tanto da fare per nascondersi. Ora si dice che il calciatore stia frequentando a modella Georgina Rodriguez, 22 anni, dopo che sono stati paparazzati insieme in diverse occasioni.

Scelti per te