X

Heather Parisi e Maradona, attacco social al figlio di 10 anni: “Mi ha chiesto come si riconosce la verità”

di Daniela Lauria |1 Dicembre 2020 16:47

Heather Parisi e Maradona, attacco social al figlio di 10 anni: "Mi ha chiesto come si riconosce la verità" (Foto Ansa)

Heather Parisi e Maradona, attacco social sulla pagina Instagram del figlio: “Mi ha chiesto come fare a riconoscere la verità”

“Sarà triste la tua mamma. È morto il suo amante di gioventù”. Così hanno scritto sulla pagina Instagram del figlio di Heather Parisi. Il riferimento è alla scomparsa di Diego Armando Maradona che, secondo molte riviste di gossip, avrebbe avuto un flirt con la showgirl quando entrambi vivevano in Italia.

Heather Parisi che fino a questo momento aveva mantenuto il riserbo sulla morte del Pibe de Oro è quindi intervenuta in difesa del figlio. 

La ballerina vive attualmente ad Hong Kong con il marito e i loro figli gemelli, di 10 anni.

Prima ha condiviso integralmente il commento dell’utente che scriveva: “Sarà triste la tua mamma. È morto il suo amante di gioventù Diego Armando Maradona… dille che è inutile bloccare le persone quando dicono la verità… baci… se cerchi su internet trovi le foto del loro flirt… peccato che lui fosse sposato però…”.

Non esattamente un commento edificante, da rivolgere a un bambino. 

La replica di Heather Parisi

“Mio figlio Dylan Maria, di dieci anni, dopo aver letto sul suo profilo Instagram il commento di tale…. è venuto da me e mi ha chiesto: “Mommy, how can you understand when people are telling the truth? (Mamma, come puoi capire quando la gente dice la verità?)”.  Ed io: “Sweetie Pie, io diffido da chi si vanta di dire la verità perché è la scusa che gli ignoranti usano per mancanza di immaginazione”.

“La verità – prosegue – quando esiste una verità, non va mai enunciata, ma va sempre dimostrata. Ma della verità non possiamo mai avere certezza, nemmeno quando la raccontiamo avendola vissuta”.

“La verità è come una coperta che ti lascia scoperti i piedi! Tu la spingi, la tiri per coprirli e lei ti scopre il viso. Non basta mai e alla fine ti tocca decidere cosa sia!”.

“Ciascuno  di noi – conclude il post – dovrebbe ricordare che quando interagisce con un bambino è come se scrivesse su un pezzo di carta. C’è chi arricchisce quel “pezzo di carta” con sentimenti positivi e di amore e chi lo imbratta con la peggior perfidia. Credo che non vi siano dubbi a chi tra i due appartiene”. (Fonte: Heather Parisi Instagram).

Scelti per te