X

Madonna e Jennifer Lopez litigano per lo chef italiano

di Lorenzo Briotti |7 Marzo 2010 19:51

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez e Madonna avrebbero litigato per contendersi Mattia Poggi, uno giovanissimo chef italiano. A raccontare quanto accaduto è il sito Metropolitan Post: alla vigilia del sesto anniversario di matrimonio, Jennifer avrebbe intenzione di assoldare il maestro dei fornelli più alla moda. Peccato, però, che anche Madonna sia pronta a ingaggiarlo per rendere speciale il compleanno del padre, Silvio Ciccone, che cade nello stesso periodo.

Mattia Poggi è il volto televisivo di punta del canale satellitare “Alice”: anche la top model Naomi Campbell in passato aveva preteso che fosse proprio lui a darle lezioni ai fornelli.

Alla ricorrenza della Lopez, in realtà, mancano ancora due mesi (le nozze tra i due cantanti sono del 5 giugno del 2004), ma la cantante, abituata a fare le cose in grande, avrebbe già cominciato a darsi da fare per rendere indimenticabili i festeggiamenti.

La regina indiscussa del pop latino dovrà vedersela con Madonna.

Mattia Poggi è un discepolo di Gualtiero Marchesi, il fondatore della “nuova cucina italiana”, a parere di molti lo chef più noto al mondo.

Scelti per te