X

Maurizio Costanzo, Emma Marrone: “Stefano De Martino…”

di Gianluca Pace |17 Febbraio 2017 21:24

Maurizio Costanzo, Emma Marrone: "Stefano De Martino..."

ROMA – Un confessione a cuore aperto, quella di Emma Marrone durante l’intervista con Maurizio Costanzo. Il primo ricordo è per nonna Uccia: “Mi somigliava tanto. Quando la penso, avverto il profumo della pasta fatta in casa che lei preparava ed io copiavo i suoi trucchi”.

Da un capitolo doloroso alle cose belle: il desiderio di maternità che non ha mai nascosto. “Sento che istintivamente sarei portata a essere una mamma. E mi piacerebbe molto essere chiamata così. Al momento non programmo nulla. Ecco, non vivo con la fissa di rimanere incinta. Arriverà, un bambino, lo spero”, ha spiegato l’artista, al momento single, ma desiderosa di trovare un compagno con cui condividere emozioni e, perché no, superare le paure: “Fino a qualche anno fa guardavo sempre sotto il letto o dentro l’armadio. Se ci fosse un compagno, forse quella luce la riuscirei a spegnere”.

E in attesa dell’amore, inevitabilmente il discorso si è spostato sui suoi ex: “Con Marco (Bocci, ndr) ho un rapporto meraviglioso e ci sentiamo. Tra l’altro ho avuto anche il piacere di conoscere sua moglie Laura Chiatti e siamo diventate molto amiche, ci scriviamo spesso. Ho conosciuto i loro figli, e a volte mi manda dei video in cui Enea mi chiama “zia Emma”. E queste sono le cose belle della vita…”, spiega sorridente Emma che cambia completamente espressione quando si parla di Stefano De Martino: “Non ci vediamo, lui ha la sua vita e io la mia”, ha detto, chiudendosi poi a riccio quando Costanzo le ha chiesto se il ballerino di Amici ed ex marito di Belen Rodriguez fosse una delusione per lei: “Con grande rispetto per te, io non rispondo. Sono cose private, non direi nulla di lui così come di tutte le persone con cui sono stata”.

Scelti per te