X

Piero Marrazzo, il nuovo amore è Patrizia Mancini, coreografa di danza

di FIlippo Limoncelli |29 Ottobre 2013 18:43

Piero Marrazzo (LaPresse)

ROMA – Piero Marrazzo, ex governatore del Lazio travolto quattro anni fa dallo scandalo dei trans che lo portò alle dimissioni, nell’intervista rilasciata al settimanale “Vanity Fair” parla della vicenda che ha cambiato la sua vita.

Ammette di avere sbagliato e che la colpa di quelle sue frequentazioni borderline era nel rapporto irrisolto con la madre. Poi l’entusiasmo per la nuova relazione. L’attuale compagna, Patrizia Mancini, è una coreografa e insegnante di danza. “Sono rimasto stupito – ammette Marrazzo – Non pensavo proprio a fidanzarmi. È successo al Circeo, dove passavo le estati da ragazzo. È apparsa una mattina in spiaggia, ci presentano amici comuni. Pensavo: ‘Mo’ ricominciamo: lo scandalo, i trans, la cocaina’. Ma la grandezza di una donna è che quando le piace un uomo non ha pregiudizi: il sentimento è più forte”.

Il giornalista torna in televisione con il programma “Razza umana“. Da quando è scoppiato lo scandalo ha smesso di frequentare i transessuali: “Ho detto basta e mi sono dedicato a recuperare cose importanti della mia vita, che ho rischiato di perdere per sempre. In quel mondo, mi ci calavo estemporaneamente, per riparo, e con umanità. In alcuni anni, neanche ci sono stato. Solo a un certo punto, poi, c’è stata una ripresa, ma fu breve”. E dalla bufera che lo ha travolto è uscito più forte: “Piero non tradisce più. Non mente più”. Ma non torna in politica: “Se fai politica, non vivi. Mi basta tornare in quella Rai in cui entravo, da bambino, mano nella mano con mio padre”.

Scelti per te