X

Simone Coccia Colaiuta: “Ho avuto 1.500 donne, ma tutte insieme non fanno la mia Stefania Pezzopane”

di redazione Blitz |21 Giugno 2018 11:15

Simone Coccia Colaiuta: "Ha avuto 1.500 donne, ma tutte insieme non fanno la mia Stefania Pezzopane" (Foto Instagram)

Simone Coccia Colaiuta: “Ha avuto 1.500 donne, ma tutte insieme non fanno la mia Stefania Pezzopane” (Foto Instagram)

ROMA – Simone Coccia Colaiuta, aquilano di 34 anni, ex ballerino e spogliarellista, si racconta a 360 gradi in una intervista al settimanale Ora: dalla relazione con Stefania Pezzopane, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] senatrice del Pd, all’esperienza nella casa del Grande Fratello, dal rapporto con il figlio, Loris, di 13 anni, alle difficoltà incontrate nel mondo dello showbiz.

L’amore per Stefania sembra essere il suo faro, in questo periodo della sua vita. I due si frequentano ormai da quattro anni, divisi tra Roma e L’Aquila, ma la loro storia sembra molto solida, tanto da resistere a molti pregiudizi, visti anche i 34 anni di differenza: “La nostra storia scandalizza i prevenuti, dice Simone Coccia. Certo, mi ha aiutato perché ricopre un’importante carica istituzionale, però in compenso io con la mia freschezza l’ho alleggerita, togliendola dalla severità del suo mondo”.

Lui, che ha avuto moltissime donne, dice di amare la sua Stefania più di ogni altra: “Ho avuto circa 1.500 donne, dai 17 ai 34 anni con un ritmo di una ogni due giorni. Eppure Stefania me le ha fatte dimenticare tutte e tutte insieme non fanno la mia Stefania. 

E sulla sua partecipazione al Grande Fratello spiega: “Ha significato la possibilità di riscattare luna vita, mettere a tacere le malelingue che non smettono mai di infangare qualunque cosa si pone sotto i loro occhi, mostrarmi finalmente per quel che sono”.

 

Scelti per te