X

Tom Cruise si sposa a Marrakech con l’assistente Emily Thomas: il quarto sì FOTO

di Daniela Lauria |28 Luglio 2015 12:13

MARRAKESH – Tom Cruise si sposa a Marrakech con la sua assistente Emily Thomas. Sarà il quarto fatidico sì per l’attore di Top Gun dopo le nozze con Mimi Rogers (dal 1987 al 1990), Nicole Kidman (fino al 2001) e Katie Holmes, dalla quale ha divorziato nel 2012 dopo appena 6 mesi di matrimonio. Questa volta però ad attraversare la navata non sarà un’attrice, ma la sua assistente cinematografica di 22 anni più giovane di lui: Cruise ha 53 anni, lei ne ha 31.

Affezionato al Marocco, dove l’inverno scorso ha girato l’ultimo episodio, il quinto, della saga di Mission Impossible, Cruise è stato nella città ocra anche di recente, ad aprile, ospite d’onore al compleanno di David Beckham che ha spento 40 candeline circondato da amici molto vip.

La data è ancora top secret, ma i tabloid britannici parlano di dicembre come mese prescelto. La coppia avrebbe scelto Marrakech perché è qui che tra i due sarebbe scoccata la scintilla. Del resto Tom Cruise non è nuovo a location da favola: per le nozze con la Holmes aveva scelto il castello Odescalchi di Bracciano, vicino Roma. Ora punta sull’esotico. Anche se i malpensanti non fanno a meno di notare la somiglianza della sua futura moglie con la ex.

Scelti per te