X

Vanessa Incontrada: “Bisio in tv con la Cortellesi, come vedere tuo marito con un’altra”

di luiss_smorgana |12 Aprile 2011 20:43

Vanessa Incontrada

ROMA – Vanessa Incontrada, ormai ex conduttrice di Zelig, parla del suo compagno di palcoscenico e del nuovo volto accanto a lui: «Claudio Bisio con Paola Cortellesi? È come vedere tuo marito con un’altra».

In esclusiva su “A”, il settimanale diretto da Maria Latella, in edicola dal 13 aprile racconta: «Mi è capitato di guardare Zelig e ho pianto. Quella era la mia casa, la mia famiglia. Claudio, un marito. È come quando ti separi, non sei più innamorata, decidi di lasciarlo, ma vedere un’altra donna vicino alla persona che per otto anni è stata il tuo compagno, darle le chiavi di casa, beh, non ce la fai proprio».

A chi la accusa di aver rubato il marito alla sorella del suo ex fidanzato replica: «Non è vero, non ho rubato niente a nessuno. L’amore non si ruba. Io sono arrivata nel momento in cui era già tutto sgretolato».

Per quanto riguarda i progetti in cantiere dice: «Vorrei tornare in tv anche come autrice. Nell’immediato ho due progetti di film da girare quest’estate e mi hanno proposto di fare un Plauto a teatro, un’idea che mi piace molto».

Scelti per te