X

Cecilia Capriotti nuda nel calendario 2012 “For Men”

di Lorenzo Briotti |12 Ottobre 2011 11:36

MILANO – Cecilia capriotti illumina il 2012 con il suo calendario che verrà allegato al magazine “For Men” di Cairo editore. La presentazione si è svolta nelle ale dell’Hotel Principe di Savoia di Milano.

All’evento hanno partecipato veline ed inserzionisti vari. Ma la curiosità della serata, – scrive il quotidiano Libero – è che “nessuno ha potuto vedere le immagini del calendario. L’albergo, iperstellato dalla suite al bagno, è da qualche anno proprietà del sultano del Brunei, che permette la presentazione al limite dell’osé, purché non vengano mostrate la pubblico. Sembra un paradosso ma è realtà. Rigide leggi religiose proibiscono visioni di giovani fanciulle svestite e, quindi, niente fotografie di nudi sui muri”. 

La diretta interessata e protagonista del calendario spiega: ” Il mio futuro? Mi vedo moglie e mamma. Con Andrea (Andrea Perone, il suo fidanzata n.d.r) stiamo seriamente pensando ai fiori d’arancio, anche se per il momento preferisco dedicarmi al mio lavoro. Non avrei mai pensato di spogliarmi per un calendario, perché sono comunque molto riservata. Alla fine ho deciso di farlo, e sono soddisfatta del risultato”.

Gli scatti dei 12 mesi del calendario, sono firmati dal maestro Dario Plozzer. All’evento erano presenti anche Melissa Satta, Daniele Interrante, Guendalina Canessa, Raffaella Zardo, Davide Baroncini, Erinela Bitri.

Le immagini del sexy calendario della Capriotti. Per vedere le foto della presentazione clicca qui.

Scelti per te