X

Prof fa sesso con studenti: preside legge sms e la denuncia

di admin |18 Dicembre 2015 20:19

Prof fa sesso con studenti: preside legge sms e la denuncia

ROMA –  Lei è una professoressa di 28 anni che insegna matematica, loro sono due studenti di 17 anni di un liceo americana. La bella e sexy docente ha fatto sesso con i due ragazzi, ma i messaggi piccanti che si scambiavano sono finiti davanti agli occhi del preside della scuola, che ha denunciato la donna.

La protagonista di questa storia raccontata dal Daily Mail è Haeli Wey, insegnante di 28 anni della Westlake High School di Austin, in Texas. La donna ha avuto relazioni sessuale con due dei suoi studenti, che hanno 17 anni, ma gli sms piccanti che scambiava con loro sono stati trovati da uno studente che ha segnalato al preside della scuola quanto stava accadendo.

La prima relazione sarebbe durata due mesi, durante i quali la donna e il ragazzo avrebbero fatto sesso circa 10 volte. Poi, durante una escursione lo scorso settembre, la docente ha intrecciato una relazione con un altro studente, prima di essere scoperta.

La Wey si è dichiarata colpevole ed è stata arrestata. La docente è stata poi liberata su cauzione e rinviata a giudizio e ora dovrà affrontare un processo dove, se sarà riconosciuta colpevole, rischia una condanna fino a 20 anni di carcere.

Scelti per te