X

Rihanna e Leonardo DiCaprio, gossip: “Fanno sesso ma non è niente di serio”

di Elisa D'Alto |27 Gennaio 2015 15:44

ROMA – Rihanna e Leonardo DiCaprio? Si, vanno a letto insieme ma non sono innamorati. E’ quello che rivela una fonte a Us Weekly, confermando quindi il gossip più pepato di questo inizio 2015. A quanto pare i due, che si conoscono da 6 anni, da qualche settimana hanno intensificato la loro relazione, vedendosi spesso. Pare che ci sia molta chimica e anzi, lei sembra che abbia detto che non ha mai avuto un amante come Leo. Ecco cosa dice la fonte al tabloid:

“Rihanna e Leonardo Di Caprio vanno spesso a letto insieme, ma non è niente di serio. Nessuno dei due sta cercando qualcosa di diverso dal divertimento. Lui è molto preso da lei e si stanno divertendo”.

Ed ecco quando si sono conosciuti:

“Nel maggio del 2009 si sono incontrati nel club Villa di Los Angeles, e lui ha ammirato la sua bellezza “per un’ora”, chiedendo addirittura al DJ di spostarsi per non coprirgli la visuale. Hanno flirtato al Coachella music festival nel 2011. Da allora sono diventati “amici di feste” e si chiudono nella stessa stanza molto spesso. Gli amici hanno detto lui l’avrebbe invitata a casa sua per “stare insieme””.

Scelti per te