Simone Coccia Colaiuta, FOTO sedere nudo: su Top paragone con Justin Bieber. E lui..

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Luglio 2015 - 10:53 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Simone Coccia Colaiuta come Justin Bieber: il settimanale Top ha messo a confronto le doti fisiche del compagno di Stefania Pezzopane (senatrice del Pd), perlomeno di quelle dei glutei. Top ha accostato una foto del cantante canadese natiche all’aria con una analoga dello showman aquilano. Ed è lui stesso a mostrare orgoglioso le foto del settimanale sulla sua pagina Facebook.

Giovanni Neve ha spiegato sul Giornale quelli che potrebbero essere i risvolti di queste foto: Un nudo integrale che fa arrossire il Partito democratico, a partire dalla fidanzata che (dicono) non ha affatto gradito gli scatti osé. Simone, dopo essere entrato (a pieno diritto) tra i “nuovi mostri” del piccolo schermo, è un prezzemolino. Sgomita sempre per finire sui giornali. Una pubblicità che non fa affatto bene alla senatrice piddina.

Ma al cuor non si comanda. E così la Pezzopane si vede costretta a mandare giù tutte le confessioni (a sfondo sessuale) del fidanzato. Che, a mezzo stampa, racconta di deliziarsi con la “pecorina” e di impazzire per l’abbondate décolleté della fidanzata.

Simone Coccia Colaiuta, FOTO sedere nudo: su Top paragone con Justin Bieber. E lui..

Simone Coccia Colaiuta, FOTO sedere nudo: su Top paragone con Justin Bieber. E lui.. (foto Facebook)