X

Uomini e Donne: Teresanna Pugliese torna single, di nuovo sul trono?

di Alessandro Avico |17 Novembre 2011 20:39

ROMA – Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli si sono lasciati. I due ragazzi, che si sono conosciuti all’interno della trasmissione “Uomini e Donne”, nell’ultima stagione, hanno messo la parola fine alla loro storia d’amore.

Teresanna e Antonio non hanno ancora confermato la notizia, ma a parlare è stata l’amministratrice del fun club della napoletana. La ragazza ha scritto ai fan su Facebook: “Devo darvi una brutta notizia, ho sentito Tere e mi ha detto che lei e Anto si sono lasciati. Ora vi chiedo solo di rispettare la loro decisione. Non fate troppe domande”. I due ragazzi sono stati contattati più volti dalle testate di giornali di gossip, ma ancora non hanno fatto sentire la propria voce, né per smentire e né per confermare la rottura.

Oltre a voler sapere se è vera o no questa notizia, i fan di Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli vorrebbero capire anche i motivi di questo addio e se c’è la possibilità di una riconciliazione come accaduto già con altri protagonisti di “Uomini e Donne”.

Non solo. Secondo alcune anticipazioni del programma sul trono potrebbe risalire la stessa Pugliese, già tronista qualche tempo fa quando tra i corteggiatori c’era Antonio Passerelli oltre a Francesco Monte, attuale tronista blu. Francesco rimase in bilico fino all’ultimo per poi essere scartato.

Scelti per te