X

Alessandra Mussolini: “Cambiare cognome? Col c… che lo faccio”

di Alessandro Avico |11 Maggio 2017 14:36

Alessandra Mussolini mostra una t-shirt durante la manifestazione in via del Plebiscito, Roma, 4 agosto 2013. ANSA/ALESSANDRO DI MEO

Alessandra Mussolini: “Cambiare cognome? Col c… che lo faccio”

ROMA – Alessandra Mussolini a La Zanzara su Radio 24: “Cambiare il mio cognome? Col c…”. “Orgogliosa di chiamarmi Mussolini, l’ho dato anche ai miei figlie”.  Alessandra Mussolini a La Zanzara in merito allo scherzo sul cambio cognome spiega: “Sono orgogliosa di chiamarmi Mussolini – prosegue l’europarlamentare – tanto che ho dato il mio cognome insieme a quello di mio marito anche ai miei tre figli, Caterina, Clarissa e Romano”. “Sono orgogliosa del mio cognome, ci sono nata, sono doc, è la mia origine ed è la mia famiglia”.

Uno scherzo o una bizzarra solerzia degli uffici del Comune di Roma? Non è chiaro quale sia la verità sul fatto raccontato mercoledì sui social da Alessandra Mussolini. “Questo pomeriggio – ha scritto mercoledì su Facebook l’europarlamentare di Forza Italia – un funzionario del Comune di Roma ha contattato telefonicamente un membro della mia famiglia comunicando che è in funzione un servizio del Comune per far cambiare rapidamente e facilmente il cognome se ritenuto imbarazzante o che crei disagio”. Mussolini ha quindi aggiunto che la proposta del funzionario è stata di cambiare il cognome in Massolini o Messolini.

 

Scelti per te