X

Calderoli: “La Lega non ha partecipato a nessun vertice”

di admin |20 Aprile 2010 21:21

“Ho sentito ai telegiornali notizie fantasiose, oggi non c’é nessun vertice del Pdl a cui abbia preso parte la Lega ma semplicemente un incontro, già programmato, che abbiamo avuto con Berlusconi e Verdini, mio omologo nel Pdl”. Queste le parole del ministro Roberto Calderoli a proposito dell’incontro che lui, il ministro Maroni e Rosy Mauro hanno avuto questa sera a Palazzo Grazioli con il premier Silvio Berlusconi.

“Che non sia stato un vertice, poi – ha aggiunto Calderoli – lo dimostra anche l’assenza di Umberto Bossi. Quanto alle dichiarazioni che qualcuno ha voluto attribuire a qualcuno dei partecipanti sono assolutamente infondate e frutto della fantasia dei giornalisti che le hanno riportate, senza peraltro mettere la fonte”, ha sottolineato.

“In questo momento la discussione è all’interno del Pdl – ha concluso il ministro per la Semplificazione – noi siamo alleati fedeli, attendiamo il loro chiarimento interno, auspicando che immediatamente dopo il chiarimento si parta per la stagione delle riforme”.

Scelti per te