X

Rissa nell’harem di Silvio, Katarina vs tutte: ‘Mi ha regalato l’anello’

di luiss_vcontursi |2 Ottobre 2011 9:32

Katarina Knezevic (a sinistra) con la sorella gemella Kristina

ROMA – E’ guerra nell’harem di Silvio: se a Bruxelles si combatte la faida tra le “euroveline”, in Italia le ‘papi girls’ sono tutte contro una, Katarina Knezevic (guarda le foto), la “vera” fidanzata si Berlusconi. Lei va in giro a rilasciare interviste dicendo “le altre non ci sono, per Silvio ci sono solo io”, ora addirittura “mi ha regalato l’anello di fidanzamento”, e le altre si risentono. La definiscono una “pazza pericolossissima”. E in prima line, accanto alle varie Barbara Faggioli, Imane Fadil & Company, c’è lei: Nicole Minetti. Lei che per questa storia delle escort è finita anche indagata per induzione alla prostituzione, lei che per mesi è stata accreditata come la fidanzatina di cui parlò Berlusconi per scrollarsi di dosso il peso della morale pubblica.

Lei che dalle intercettazioni emerge come colei che più si dava da fare per organizzare le “cene eleganti” a casa del premier, lei che si travestiva per lui e si faceva anche mettere l’ormai famoso crocifisso in mezzo al seno. E adesso? La sua immagine viene oscurata da una ragazza di appena 20 anni, montenegrina, che improvvisamente se ne esce e dice: “Sono l’unica donna nella vita di Berlusconi”. Nicole proprio non ce la può fare. Già prima dell’outing della ragazza, a dir la verità, Nicole covava del dissapore. Tanto che la Minetti, con Barbara Faggioli e Imane Fadil aveva già definito Katarina in alcune intercettazioni una “pazza pericolosissima” che assieme alla sorella maggiore “tiene sotto torchio” il premier. “Una da cui è meglio stare lontani”. Qualche maligna, (forse la stessa Minetti?), aveva messo anche in giro la storia che Katarina in realtà era una semplice cameriera ad Arcore. “Sono tutte balle – ribatte la Knezevic – queste ragazze parlano solo per invidia. Vorrebbero essere al mio posto e siccome non ci sono riuscite ne dicono di tutti i colori: su di me e sulla mia famiglia. Non ho mai ricattato Silvio, non potrei mai farlo, e non ne ho nemmeno bisogno”.

Ma Katarina insiste e oggi torna a dire di essere “la fidanzata di Berlusconi” in un’intervista ad Enrico Fierro per ‘Il Fatto Quotidiano’. La rivelazione principe è che i due si sarebbero fidanzati ufficialmente: Katarina racconta che durante la festa per il compleanno del premier lui le ha regalato l’anello di fidanzamento. “Arcore è la mia casa – sostiene – siamo fidanzati ufficialmente”. Si definisce quindi la first lady italiana e sul bunga bunga dice “tutte menzogne”. Poi alla domanda sui presunti ricatti a Berlusconi e sui quei 750 mila euro che si dice il premier abbia dato a Katarina e le sue sorelle, lei replica: “Non si può ricattare l’uomo che si ama”, poi sui soldi: “Così poco… e se fossero tre milioni? Penso di valere molto di piu di quella cifra….”.

Scelti per te