X

Lega divisa: ‘maroniani’ disertano discorso Berlusconi?

di luiss_vcontursi |2 Agosto 2011 19:40

ROMA – La Lega torna a dividersi. L’Ansa riferisce che gran parte del gruppo dei deputati ‘maroniani’ mercoledì 3 agosto dovrebbe disertare l’Aula di Montecitorio in occasione del discorso del premier sulla crisi economica. Dovrebbero essere presenti, invece, i parlamentari piu’ vicini al capogruppo Marco Reguzzoni. Quest’ultimo ha fatto girare un sms con l’invito a non assentarsi se non ”per impegni inderogabili”.

Subito però arriva la smentita del leghista Marco Reguzzoni: “Sono notizie destituite di ogni fondamento e fatte circolare ad arte dai nemici della Lega e di Maroni”.

E a stretto giro altri leghisti in Transatlantico assicurano: la Lega non è divisa e sarà presente domani in Aula, a partire dal ministro dell’Interno Roberto Maroni. Gli stessi definiscono ”fantasiosa e strumentale” l’indiscrezione secondo cui la Lega sarebbe tornata a dividersi e gran parte del gruppo dei deputati ‘maroniani’ dovrebbe disertare l’Aula di Montecitorio in occasione del discorso del premier sulla crisi economica.

Scelti per te