X

Martino (Pdl): “Berlusconi è depresso, troppi lutti”

di Elisa D'Alto |12 Dicembre 2011 19:34

ROMA, 12 DIC – ''Berlusconi e' stato rovinato da una serie di lutti in rapida successione: la madre, la sorella, la zia, la cugina. E ora e' depresso. Rispetto al '94 e' un uomo irriconoscibile''. Lo dice Antonio Martino (Pdl) alla Zanzara su Radio 24.

''Lui purtroppo si e' circondato di donne con molto seno e poco senno'', aggiunge sempre alla Zanzara, ''e anche da mezze tacche servili e insignificanti''. ''Una volta gli ho detto: tu non puoi fare a meno di 41 donne in un anno, io ne ho avuta una sola in 41 anni. E lui mi ha detto: sei tu quello fuori di testa. Forse ha ragione lui''. ''D'altra parte – ricorda ancora Martino alla Zanzara- quando voleva fare Forza Gnocca gli ho detto: io invece faccio Forza Minchia e cosi' vinciamo le elezioni''.

Martino parla poi dell'ex ministro dell'Economia Giulio Tremonti. ''L'unica cosa positiva in questa situazione di assenza di democrazia e' che abbiamo solo un Monti. Ci siamo liberati di Tremonti, fuori dalle scatole. Potrebbe sempre tornare, certo. Pero' come ambasciatore di Bossi in Germania. Magari rappresentante della fantomatica e inesistente Padania''.

Scelti per te