Regionali in Emilia-Romagna, Serena Grandi probabile candidata con Lucia Borgonzoni (Lega)

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Dicembre 2019 - 14:30 OLTRE 6 MESI FA
Regionali in Emilia-Romagna, Serena Grandi probabile candidata con Lucia Borgonzoni (Lega)

Serena Grandi (Ansa)

BOLOGNA  –  Serena Grandi si dà alla politica: potrebbe scendere in campo con la Lega e candidarsi nella lista civica di Lucia Borgonzoni alle prossime elezioni regionali in Emilia-Romagna.

E’ stata la stessa senatrice leghista a confermare l’ipotesi: “Ci stiamo guardando, ma può essere che si chiuda su di lei a Bologna”, ha spiegato Borgonzoni. La lista, ha proseguito, “l’abbiamo voluta lasciare realmente civica e non un ricettacolo di ciò che sarebbe rimasto fuori da altre liste”.

Nelle scorse settimane la Grandi, che abita a Rimini, aveva pubblicamente espresso il proprio sostegno alla Borgonzoni: “Voterò per lei: noi donne siamo fortissime, sappiamo come fare. C’è un sacco di delinquenza e allora ho pensato a Salvini, e a ritrovare la nostra identità che non abbiamo più”.

Della stessa lista civica fa parte anche Alessio Carbone, presidente del comitato ‘Attacchiamoci al tram’ di Bologna. Il comitato si sta battendo da alcuni mesi contro il progetto di tram voluto dalla giunta del sindaco Virginio Merola. (Fonte: Ansa)