X

Le ville di Berlusconi ad Antigua: il servizio di Report

di Lorenzo Briotti |18 Ottobre 2010 11:07

Diverse ville sarebbero state acquistate da Berlusconi ad Antigua, svela un servizio andato in onda ieri su Report. Le ville sarebbero state realizzate da Flet Point, una società su cui indaga la Procura di Milano.

Tra le ville, una è attribuita all’ex calciatore del Milan, Scevcenko. Quella di cui però parla una guida del luogo nel servizio è il “Castello di Berlusconi”.

Molti testimoni dicono di aver visto arrivare Berlusconi in aereo o vedere ormeggiato il suo yatch nell’isola.
Ma di chi è l’intera area della Emerald Cove che copre 6 chilometri di costa?

Due alberghi e cento ville sono previste nell’area. Quattro acri sono di Silvio Berlusconi, come documenta l’inviato di Report. Il premier li ha acquistati dichiarandosi residente nella vecchia casa della mamma a Milano e non ad Arcore. Due megaville con piscina sarebbero state acquistate da Berlusconi per 22 milioni di euro.

C’è anche chi vorrebbe chiamare l’area The President bay.

La domanda con cui si chiude il servizio di Report è semplice: di chi è l’area da cui ha acquistato le sue ville Berlusconi?
E Milena Gabanelli conclude: “Dopo tante inchieste sulla casa di Montecarlo di An, Berlusconi dovrebbe dare qualche risposta anche sulle ville di Antigua. Se vorrà, siamo qui per raccogliere la sua versione”. Ecco il servizio di Report andato in onda:

Scelti per te