X

Il Fatto: “Maxi Lopez, Icardi, Wanda Nara e le corna. Non c’è fine al peggio”

di FIlippo Limoncelli |15 Aprile 2014 10:57

Il tweet di Icardi: “Perché mi fai guidare così?”

ROMA – “Maxi, Icardi e le corna. Non c’è fine al peggio”, questo il titolo dell’articolo sul Fatto Quotidiano:

Un passato (sfortunato) in comune al Barça e la stagione da compagni alla Samp facevano presumere che Mauro Icardi e Maxi Lopez potessero diventare grandi amici. Ed è stato così fino a un certo punto, poi gli amici sono diventati nemici per il solito motivo: una donna. Icardi, entrato di soppiatto nella vita di Lopez, ne è uscito sottraendogli la moglie Wanda Nara e i figli, ora con lui a Milano a condividere l’esperienza nerazzurra.

Sampdoria-Inter di domenica è stata così una sfida nella sfida, e a (stra)vincere è stato Icardi: 0-4 Inter, due gol di Maurito e un rigore sbagliato da Lopez. Ma Icardi, infastidito dalla stretta di mano di rito che Maxi non gli ha concesso nel prepartita, ha esagerato postando una foto su Twitter in cui, su consiglio di Wanda, fa il gesto delle corna mentre guida.

Maxi, un vero signore, non reagisce, e la rete si schiera con lui: tra le varie condanne al 9 interista, quella ironica di Ivan Zazzaroni, che si chiede perché nessuno abbia sedotto la moglie di Montero, ex juventino famoso per le espulsioni e i fallacci. Sembra la storia di Gastone e Paperino: non si può che stare con gli sconfitti.

Scelti per te