Roma, somalo palpeggia turista: complice deruba amica

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Novembre 2015 - 18:02 OLTRE 6 MESI FA
Roma, somalo palpeggia turista: complice deruba amica

Roma, somalo palpeggia turista: complice deruba amica

ROMA – Uno palpeggiava la turista, l’altro borseggiava l’amica intervenuta a difendere la prima ragazza. E’ quello che è successo lunedì sera a Roma, nei dintorni della stazione Termini. Lo racconta il Giornale:

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri di Roma Piazza Venezia e quelli di Roma Centro hanno arrestato un cittadino somalo, di 19 anni, senza fissa dimora e disoccupato, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di violenza sessuale, concorso in furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Una turista portoghese di 22enne , infatti, è stata aggredita e palpeggiata in via Giolitti, nei pressi della Stazione Termini, dal ragazzo di origini somale, mentre un’altra ragazza, accorsa in aiuto dell’amica, è stata derubata da un complice dell’aggressore e che è riuscito a sottrarle il borsellino. Le due giovani hanno fornito ai militari una sommaria descrizione degi due, che sono stati individuati, poco dopo, in piazza dei Cinquecento. Il 19enne è stato arrestato dopo aver tentato la fuga e aver opposto resistenza. Portato in caserma è stato trattenuto in attesa di essere portato al Tribunale di Roma per il rito direttissimo. Il complice, invece, è riuscito a fuggire con il portafogli della 23enne ed è ancora ricercato.