X

Poste Italiane, assegnato al gruppo il Premio Assochange 2022

di redazione Blitz |1 Dicembre 2022 17:37

Giuseppe Lasco, condirettore generale di Poste Italiane

È stato assegnato oggi a gruppo poste Italiane il Premio Assochange 2022. Giunto alla XI edizione, il riconoscimento è stato consegnato in occasione del Convegno di presentazione dei risultati del nono Osservatorio sul Change Management in Italia, realizzato da Assochange in collaborazione con il Politecnico di Milano e con la sponsorship di Enel Group, che si è svolto a Milano. E’ quanto si legge in una nota.

Poste Italiane, assegnato il Premio Assochange 2022

Il Premio è stato consegnato da Moira Masper e Daniele Cantore, presidente e vicepresidente di Assochange, ed è stato ritirato da Luca Lanetta, Responsabile Sviluppo, Change Management e Digital HR, e Mara Bucciarelli, Responsabile Risk Management e Reporting Integrato del Gruppo Poste Italiane. ”Con l’assegnazione del premio – ha spiegato Moira Masper- abbiamo voluto sottolineare il valore del Progetto INSIEME 24SI, la piattaforma di people engagement che raccoglie il contributo di tutte le persone dell’azienda per le strategie che generano valore condiviso”. Il progetto si basa su tre pilastri: creare consapevolezza del valore prodotto per l’azienda dal lavoro di ognuno e del contesto in cui si opera, favorire la diffusione di una cultura della sostenibilità e dell’innovazione, dare vita a una rete agile di gruppi inter-funzionali per favorire imprenditorialità e coinvolgimento.”

Il commento del condirettore generale di Poste Italiane Giuseppe Lasco

”Ricevere il Premio Assochange – ha commentato Giuseppe Lasco, condirettore generale di Poste Italiane – è per noi una grande soddisfazione, perché è un ulteriore riconoscimento del grande impegno dell’azienda nella valorizzazione delle sue persone e del crescente impegno nella diffusione di una cultura della sostenibilità e dell’innovazione, a tutti i livelli dell’organizzazione. Il progetto insieme 24SI mette al centro del nostro percorso di cambiamento la partecipazione attiva di tutte le persone del Gruppo, che contribuiscono a costruire un futuro migliore per Poste e per l’intera collettività.”

Scelti per te