X

Arsenal-Liverpool 3-4. Video gol highlights: Coutinho, Lallana e Manè decisivi

di admin |14 Agosto 2016 20:24

Arsenal-Liverpool 3-4. Video gol highlights: Coutinho, Lallana e Manè decisivi

Arsenal-Liverpool 3-4. Video gol highlights: Coutinho, Lallana e Manè decisivi. Parte col piede giusto il Manchester United in Premier League. La squadra affidata a Josè Mourinho, chiamato far rinverdire dell’epoca di Alex Ferguson, non ha faticato per battere in trasferta il Bornemouth con un netto 3-1 firmato da Mata, Rooney e Ibrahimovic, al secondo centro dopo la rete decisiva in Community Shield ai danni del Leicester. Pioggia di gol nell’altro incontro di oggi, Arsenal-Liverpool, vinto 4-3 dai Reds di Klopp. I Red Devils sono scesi in campo senza l’attesissimo Paul Pogba, che scontava una squalifica, e l’azzurro Darmian, lasciato addirittura in tribuna e sulla via della cessione. Il Bornemouth ha resistito quasi un tempo, ma al 40′ Mata ha approfittato di un errore della difesa per rompere l’equilibrio e nella ripresa sono arrivate le due reti del capitano al 14′ e dello svedese al 19′. Un esordio facile per Moutinho, che ha schierato in difesa l’altro neoacquisto Bailly in coppia con Blind e in mediana Fellaini ed Herrera, completando il 4-2-3-1 con il trio Mata-Rooney-Martial alle spalle di Ibra. Nel prossimo turno, contro il Southampton, entrerà in scena Pogba.

La sfida dell’Emirates era la partita-clou della prima giornata e non ha tradito le attese. Sette reti, tante emozioni, con l’Arsenal che è andato subito in vantaggio con Walcott al 31′, poco dopo aver sprecato un rigore, ma il Liverpool ha pareggiato allo scadere su punizione con Coutinho.

In 10′ della ripresa i Red hanno preso le redini della partita, segnando tre reti di fila con Lallana, ancora con Coutinho e Mane. A metà ripresa sembrava finita, l’Arsenal però è tornato sotto con Oxlade-Chamberlain e Chambers ma negli ultimi 15′ non è riuscito a trovare il pari. Esulta Klopp, avvio amaro per Wenger, da 20 anni manager dei Gunners. Questi i risultati del primo turno: Hull City-Leicester City 2-1 Southampton-Watford 1-1 Middlesbrough-Stoke City 1-1 Everton-Tottenham Hotspur 1-1 Crystal Palace-West Bromwich Albion 0-1 Burnley-Swansea 0-1 Manchester City-Sunderland 2-1 Bournemouth-Manchester United 1-3 Arsenal-Liverpool 3-4 Chelsea-West Ham United domani alle 21.

Initialize ads
Jurgen Klopp (foto Ansa)
Berardi nella foto LaPresse
Klopp nella foto LaPresse
Klopp nella foto LaPresse
Jurgen Klopp torna a casa a piedi dopo Borussia Dortmund-Juventus FOTO
La notizia della Bild
Klopp nella foto LaPresse
Klopp e la moglie Ulla nelle foto Twitter
Sosia Jurgen Klopp è un tifoso dell'Inter (foto)
Klopp abbandona lo studio
L'indiscrezione di Sport Mediaset
Aubameyang (LaPresse)
A Jürgen Klopp scappa la pipì e lascia conferenza stampa (video)
Scelti per te