Bari-Spezia: diretta tv e streaming su Sky e Mediaset Premium, ecco come vederla (Serie B)

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 28 Dicembre 2014 1:25 | Ultimo aggiornamento: 27 Dicembre 2014 19:40
Bari-Spezia: diretta tv e streaming su Sky e Mediaset Premium, ecco come vederla (Serie B)

Davide Nicola nella foto LaPresse

BARI – Bari-Spezia, partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie B, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e su Mediaset Premium  e potrà essere seguita anche in streaming su  SkyGo e Premium Play dalle ore 12.30.

La condizione necessaria è essere abbonati ai pacchetti Calcio o Sport di Sky. Ciò permette di seguire gli incontri su pc, Mac, smartphone e tablet grazie allo streaming di  SkyGo (su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps), oppure sul nuovo portale Skyonline.

Per ricorrere allo streaming di  Premium Play (disponibile su iPad, pc e tablet Windows 8),  si può accedere anche da decoder e dai televisori abilitati, oltre che da Xbox 360 e dalla nuova Xbox One (se si possiede un abbonamento Xbox Live Gold, in base ai pacchetti Premium a cui si è abbonati).

Le partite del campionato italiano di calcio di Serie B, alla stessa stregua di quelle del campionato italiano di calcio di Serie A,  possono essere anche ascoltate alla radio la Rai offre le telecronache di tutte le gare “cadette” attraverso “Tutto il calcio minuto per minuto” – o seguite tramite Twitter grazie alla presenza dei profili ufficiali delle società di calcio del campionato italiano di calcio di Serie B.