X

Coric, altro tennista positivo dopo il bulgaro Grigor Dimitrov

di Redazione Blitz |22 Giugno 2020 12:04

Borna Coric, altro tennista positivo dopo il bulgaro Grigor Dimitrov (foto Ansa)

ROMA – Dopo il bulgaro Grigor Dimitrov, anche Borna Coric ha rivelato su Twitter di essere positivo al Covid-19.

“Salve a tutti, voglio informavi che sono stato testato positivo al Covid-19 – scrive il 23enne tennista croato, numero 33 del ranking Atp – Voglio assicurarmi che tutti quelli che sono stati in contatto con me negli ultimi giorni facciano il test!. Sono davvero dispiaciuto per ogni danno che possa aver causato!.

Sto bene e non ho alcun sintomo. Per favore, state al sicuro e in salute!. Tanto amore per tutti!”.

Coric e il torneo a Zara

Coric aveva giocato proprio contro Dimitrov a Zara, in Croazia, all’Adria Tour, la cui finale di domenica tra Djokovic e Rublev è stata cancellata.

Oggi farà il tampone anche il primo ministro croato, Andrej Plenkovic, che sabato si è recato a Zara per il torneo e ha incontrato Djokovic, oltre ai croati Cilic e Goran Ivanisevic.

Sulla costa adriatica croata si era organizzata la seconda tappa di Adria Tour, il torneo di tennis regionale ideato e organizzato da Novak Djokovic a scopi benefici, e anche per tornare sui campi da gioco dopo la lunga pausa imposta dalla fase più acuta dell’emergenza sanitaria.

La prima tappa del torneo si era tenuta lo scorso fine settimana a Belgrado con la vittoria dell’austriaco Dominic Thiem. (Fonte: Ansa).

Scelti per te