X

Calciomercato Juventus: Ibrahimovic, Higuain o Jovetic per l’attacco. Piace Ogbonna

di admin |30 Maggio 2013 11:49

Calciomercato Juventus, Higuain è un obiettivo importante per l’attacco (LaPresse)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ora ‘caldissime’ per il calciomercato della Juventus. I campioni d’Italia in carica vogliono acquistare un grande attaccante – uno tra Zlatan Ibrahimovic del Psg, Gonzalo Higuain del Real Madrid e Stevan Jovetic della Fiorentina – ed un marcatore centrale – Angelo Ogbonna in pole position.

I ‘mal di pancia’ di Ibra ormai sono cosa nota in Italia. L’attaccante svedese è contrariato dalla partenza di Carlo Ancelotti, che andrà al Real Madrid, e vorrebbe lasciare Parigi.

Ma Ibra piace molto anche a Manchester City e Chelsea, dove andrà Mourinho, e per questo la Juventus ha già pronta l’alternativa allo svedese: Higuain del Real.

‘El Pepita’ potrebbe essere ceduto dal Real, dove è chiuso da Benzema e Ronaldo. La società di Madrid valuta il suo bomber circa 25 milioni di euro; la Juve vorrebbe prenderlo a molto meno.

Le dichiarazioni di ieri di Alberto Aquilani, ‘Jovetic andrà via dalla Fiorentina’, hanno riacceso i rumors che vogliono il Montenegrino alla Juventus nel corso del calciomercato di luglio. Staremo a vedere.

Nel frattempo la Juventus ha raggiunto un accordo con Ogbonna ma ora dovrà convincere il Torino a cedere il suo gioiello agli ‘acerrimi’ rivali.

Tournee negli Stati Uniti a fine luglio per la Juventus. La squadra di Conte svolgera’ una parte della preparazione per la prossima stagione oltreoceano nell’ambito del Jeep Us Tour.

I bianconeri parteciperanno anche alla Guinness International Champions Cup, dove sono stati inseriti nel girone con Real Madrid, Everton e Los Angeles Galaxy. Esordio il 31 luglio a San Francisco con l’Everton.

Scelti per te