X

Calciomercato Inter, Deulofeu è il sogno. Criscito-Bastoni in arrivo, Ramires si offre, addio a Pastore

di admin |9 Gennaio 2018 21:45

Calciomercato Inter, Deulofeu è il sogno. Criscito-Bastoni in arrivo, Ramires si offre, addio a Pastore ANSA

Calciomercato Inter, Deulofeu è il sogno. Criscito-Bastoni in arrivo, Ramires si offre, addio a Pastore ANSA

CALCIOMERCATO INTER – Inter al centro del mercato. Nonostante i paletti per operare in entrata, la dirigenza nerazzurra cercherà di assicurare rinforzi a Luciano Spalletti. Il tecnico ha detto a chiare lettere che serve un difensore, e la società si è mossa per cercare di mettergli a disposizione già da ora Domenico CRISCITO.

Il difensore di origini napoletane è in scadenza a fine stagione con lo Zenit e non ha intenzione di rinnovare, il problema sarà convincere il suo attuale club a lasciarlo partire subito.

A rinfoltire i ranghi nel reparto arretrato arriverà anche Alessandro BASTONI dall’Atalanta, anche se Spalletti vorrebbe qualcuno con maggiore esperienza. Per l’esterno offensivo, altra priorità dell’Inter, l’obiettivo rimane sempre quello di ottenere in prestito Gerard DEULOFEU dal Barcellona.

Nulla da fare invece per Javier PASTORE, che fino a giugno non si muoverà da Parigi. Intanto il dirigente Walter Sabatini, coordinatore dell’area tecnica di Suning Sports Group, è volato in Cina per un summit di mercato a Nanchino con la proprietà.

E’ probabile che si parli anche del brasiliano RAMIRES, che continua a spingere per trasferirsi in nerazzurro dallo Jiangsu.

Scelti per te